Conegliano – Medaglia d’Oro Antonio Carpene’ – Elia Staffus e Gregorio Antoniazzi.

Veneto. Notizie. Colline Unesco.Territorio Cultura,Storia, Filo' 4.0

LA “MEDAGLIA D’ORO ANTONIO CARPENÈ“ RICONOSCIUTA AD ELIA STAFFUS ED A GREGORIO ANTONIAZZI QUALI STUDENTI PIÙ MERITEVOLI RISPETTIVAMENTE PER IL 2020 ED IL 2021
Alla cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento hanno partecipato anche gli Studenti premiati dal 2009 sino al 2018.Presente con una testimonianza anche Laura Crocioni, discendente del primo Medagliato del 1903, Carlo Fuschini.

La “Medaglia d’Oro Antonio Carpenè”, è stata consegnata oggi 13 Novembre, nell’Aula Magna del CIRVE (CentroInterdipartimentale per la Ricerca in Viticoltura ed Enologia) dell’Università di Padova presso il CampusViticolo ed Enologicodi Conegliano, agli Studenti più meritevoli della Scuola di Viticoltura ed Enologia G.B. Cerletti che si sono distinti perl’eccellenzadel proprio curriculum studiorum negli esercizi scolastici 2019-2020 e 2020-2021.

Elia StaffuseGregorio Antoniazzi, insigniti rispettivamente del prestigioso riconoscimento per l’anno 2020 e 2021, hanno ricevuto questa mattina direttamente dalle mani di Rosanna Carpenè, quinta Generazione della Famiglia, l’encomio consistente in unaMedaglia…

View original post 816 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.