Qualche tempo fa ho pubblicato volentieri il seguente articolo sul GAZZETTINO,
(https://wordpress.com/post/wveneto.blog/22610)relativo a questo luogo che e’ molto di piu’ che il “solito ristorante” “La Casa De Giorgio” e’ un’OASI DI PACE dove le papille gustative trovano il loro PARADISO SENSORIALE . L’accoglienza che GIORGIO e suo FIGLIO MARIO riservano a tutti gli OSPITI, indistintamente e’ degna di un grande lavoro e di una passione che si riflette immancabilmente in OTTIMI e SUCCULENTI PIATTI (che ritornano in cucina puliti come se uscissero dalla lavastoviglie). Impossibile non fare la “SCARPETTA” a qualsiasi pietanza di una cucina maturata dall’esperienza che GIORGIO ha raccolto nei migliori GOURMET del mondo, facendoli sposare con i gusti e le ricette locali. L’Articolo ha attirato l’attenzione della trasmissione di ANTENNA TRE la ZANZEGA che ha dedicato al locale di GIORGIO e MARIO una buona parte del suo speciale su CONEGLIANO: (guardate il video. Troverete Giorgio e Mario al minuto 18 al minuto 22 )
UN MENU PARLANTE
Non si puo’ parlare di GIORGIO se non lo si ascolta almeno una volta mentre sciorina con il piglio di un grande attore il MENU. In questo POST l’ho paragonato a un MENU’ PARLANTE
https://wordpress.com/post/wveneto.blog/22995 Ascoltatelo, ma soprattutto, fatevi un REGALO: Andate ad assaggiare i suoi piatti e i suoi fantastici VINI (pio dal cin)